In seguito all’ingresso della Content Factory nata sul Lago di Garda nella rete di tecnici dello spettacolo gestita da Puntomusic Società Cooperativa, Tetralake Productions metterà a servizio dei numerosi artisti che ne fanno parte le proprie competenze in ambito di comunicazione e produzione di media.
“Avere la possibilità di interfacciarci con un numero sempre maggiore di persone che lavorano nel mondo dello spettacolo è un privilegio per noi. Il nostro obiettivo è quello di veicolare nella maniera più efficace la creatività degli artisti attraverso produzioni multimediali che rispecchino le loro esigenze e che siano capaci di raccontarli al meglio” ha dichiarato Giancarlo Poenisch – Creative Director di Tetralake Productions.
“Pensiamo che la realtà fondata dal Dott. Umberto Salvati, che da sempre ha a cuore i propri associati, sia l’ambiente ideale per trasformare in realtà ciò a cui facevo riferimento poc’anzi, facilitando l’instaurazione di rapporti lavorativi sani e duraturi.”
Tetralake Productions è una Content Factory che opera nel mondo dello sport e dell’intrattenimento. Punto d’incontro tra agenzia di comunicazione e casa di produzione, vanta collaborazioni attive sia con il gruppo editoriale The Shield Of Sports, per il quale si occupa della copertura di eventi dal vivo e della realizzazione di diversi contenuti destinati ai suoi canali social, che con la scuola Cambiomusica Soundland di Alfredo Golino e Giulia Fasolino, della quale è media partner ufficiale.